Tende e Tendaggi


Le tende sono un elemento d'arredo molto importante, spesso sottovalutato. La scelta del tendaggio più adatto al proprio stile spazia tra innumerevoli tessuti e realizzazioni.
La progettazione di una tenda – moderna, classica, tecnica – è un vero e proprio studio di interior design che, tenendo conto della qualità e composizione dei tessuti, della morbidezza dei filati, dell'ingombro e della movimentazione della tenda stessa, determina un prodotto finale che incide non solo sull'estetica di un ambiente ma anche sulla sua fruizione.
ArchiLab – Soluzioni Tessili d'Arredo ha operato una selezione di tendaggi, proposti dai migliori marchi italiani ed esteri, per la confezione di tende che sapranno soddisfare anche le richieste più esigenti. Potrete scegliere tra tende in fibre naturali o sintetiche, dalle nuance chiare o brillanti, fantasie floreali e geometriche, lavorazioni fil coupè, stampe devorè, ricami su basi misto lino per lo stile shabby chic oppure tende luminose ed iridescenti perfette per gli ambienti più contemporanei.
VOILE EFFETTO PIZZO
Su una base di voile, cerchi disegnano un ricamo di pizzo rigido ideale per raffinati tendaggi.
FIL COUPE' ED EFFETTI METALLICI
Lino in mischia: coloratissimo con lavorazioni fil coupè oppure con gioco di chiaroscuri con fili ad effetto metallico.
MISTO LINO
Stampe ed applicazioni dai colori vivaci su basi misto lino per ambienti classici e contemporanei.
SETA
Pura o in mischia, fantasia o tinta unita, per tendaggi raffinati e pregiati.
SETA
Pura o in mischia, fantasia o tinta unita, per tendaggi raffinati e pregiati.
VOILE
Tenda di leggerissimo voile con stampa dall'effetto acquerellato ottimo per ambienti freschi ed informali.